FAQ Programma Fedeltà MyEmotions
Quali sono i vantaggi dell’iscrizione al programma fedeltà MyEmotions?
Iscrivendoti al programma fedeltà MyEmotions di Scarpamondo riceverai l’esclusiva carta che ti permetterà di accumulare punti su tutti i tuoi acquisti e di convertirli in sconti sin dal giorno successivo al tuo acquisto. L’accumulo e l’utilizzo dei punti è valido su tutti i punti vendita della catena SCARPAMONDO e sul sito online.
Inoltre, potrai accedere a promozioni esclusive e ricevere informazioni su tutte le ultime novità.
Come posso utilizzare i punti accumulati?
Leggi il regolamento per scoprire come utilizzare i tuoi punti.
Dove trovo il regolamento MyEmotions?
Il regolamento è disponibile presso tutti i punti vendita e online al seguente link scarpamondo.it/regolamento-myemotions.html
Dove posso iscrivermi al programma fedeltà MyEmotions?
Puoi iscriverti al programma fedeltà recandoti in un qualsiasi negozio Scarpamondo oppure online tramite la pagina di registrazione al Sito.
Se non ho con me la carta posso comunque accumulare punti per gli acquisti in negozio?
Si, per gli acquisti in negozio basta identificarsi prima del pagamento così da permettere agli addetti di recuperare il codice della Carta Fedeltà. Non sarà possibile caricare i punti se lo scontrino è stato già chiuso.
Se smarrisco la carta fisica perdo i punti?
No, basterà recarsi in negozio e compilare una dichiarazione di smarrimento, in questo modo ti verrà rilasciata una nuova carta, sulla quale verranno caricati i punti disponibili al momento della domanda di smarrimento in cassa.
Come accumulo punti per ottenere sconti sui miei prossimi acquisti?
Leggi il regolamento per scoprire come accumulare i punti.
I punti hanno una scadenza?
Si, i punti accumulati sono validi e utilizzabili fino al termine del programma fedeltà attualmente in corso. Leggi il regolamento per verificare le date aggiornate di scadenza dei punti.
Posso utilizzare i miei punti per acquistare Gift Card Scarpamondo?
No, i punti non possono essere scalati sull’acquisto di Gift Card.
Se effettuo il reso di un articolo pagato in tutto o in parte con i punti, perdo i punti che avevo scalato sull'acquisto?
No, in caso di reso i punti utilizzati per l'acquisto del prodotto verranno ricaricati sulla tua Carta Defeltà.
Come posso conoscere il mio saldo punti?
Puoi trovare il tuo saldo punti nell’ultimo scontrino, recandoti in negozio oppure accedendo alla tua area riservata sul sito scarpamondo.it nella sezione MyEmotions.
Come posso cancellarmi dal programma fedeltà?
Se non vuoi più continuare a ricevere i vantaggi legati al Programma Fedeltà MyEmotions puoi cancellarti in due modi: accedi alla tua Area Riservata nella sezione “GESTIONE PREFERENZE”, oppure se hai solo una carta fisica recati nel punto vendita SCARAPMONDO più vicino e chiedi la cancellazione della carta. Ricordati di portare con te la carta e che eventuali punti accumulati verranno persi.
Posso visualizzare i miei dati e gestire le mie preferenze?
È possibile visualizzare i tuoi dati o modificare le tue preferenze accedendo alla tua Area Riservata, dove troverai tutte le informazioni del tuo account.
Resta sempre un passo avanti.
Iscriviti alla nostra Newsletter. Per te subito un Welcome bonus del 10%
QUALI CATEGORIE TI INTERESSANO DI PIÙ?