FAQ Programma Fedeltà MyEmotions

Iscrivendoti al programma fedeltà MyEmotions di Scarpamondo riceverai l’esclusiva carta che ti permetterà di accumulare punti su tutti i tuoi acquisti e di convertirli in sconti sin dal giorno successivo al tuo acquisto. L’accumulo e l’utilizzo dei punti è valido su tutti i punti vendita della catena SCARPAMONDO e sul sito online.

Inoltre, potrai accedere a promozioni esclusive e ricevere informazioni su tutte le ultime novità.

Leggi il regolamento per scoprire come utilizzare i tuoi punti.

Il regolamento è disponibile presso tutti i punti vendita e online al seguente link scarpamondo.it/regolamento-myemotions.html

Puoi iscriverti al programma fedeltà recandoti in un qualsiasi negozio Scarpamondo oppure online tramite la pagina di registrazione al Sito.

Si, per gli acquisti in negozio basta identificarsi prima del pagamento così da permettere agli addetti di recuperare il codice della Carta Fedeltà. Non sarà possibile caricare i punti se lo scontrino è stato già chiuso.

No, basterà recarsi in negozio e compilare una dichiarazione di smarrimento, in questo modo ti verrà rilasciata una nuova carta, sulla quale verranno caricati i punti disponibili al momento della domanda di smarrimento in cassa.

Leggi il regolamento per scoprire come accumulare i punti.

Si, i punti accumulati sono validi e utilizzabili fino al termine del programma fedeltà attualmente in corso. Leggi il regolamento per verificare le date aggiornate di scadenza dei punti.

No, i punti non possono essere scalati sull’acquisto di Gift Card.

No, in caso di reso i punti utilizzati per l'acquisto del prodotto verranno ricaricati sulla tua Carta Defeltà.

Puoi trovare il tuo saldo punti nell’ultimo scontrino, recandoti in negozio oppure accedendo alla tua area riservata sul sito scarpamondo.it nella sezione MyEmotions.

Se non vuoi più continuare a ricevere i vantaggi legati al Programma Fedeltà MyEmotions puoi cancellarti in due modi: accedi alla tua Area Riservata nella sezione “GESTIONE PREFERENZE”, oppure se hai solo una carta fisica recati nel punto vendita SCARAPMONDO più vicino e chiedi la cancellazione della carta. Ricordati di portare con te la carta e che eventuali punti accumulati verranno persi.

È possibile visualizzare i tuoi dati o modificare le tue preferenze accedendo alla tua Area Riservata, dove troverai tutte le informazioni del tuo account.