FAQ Promozioni, Buoni e GiftCard
Ho un Buono per Reso ricevuto in negozio, posso utilizzarlo on-line?
Si, puoi utilizzare i Buoni per Reso che hai sia in negozio che on-line. Ricordati di inserire il codice del tuo Buono per reso nella fase di pagamento nell’apposito campo “Codice Buono”.
Qual è la scadenza di un Buono per Reso?
I Buoni per Reso hanno una durata di 12 mesi dalla data di emissione.
Se ho pagato con una Gift Card Scarpamondo e rendo l'articolo come mi viene rimborsato l’importo?
In caso di reso il valore pagato con il credito della Gift Card sarà rimborsato tramite Buono.
Posso utilizzare una Gift Card acquistata in negozio?
Si, puoi utilizzare le Gift Card che hai sia in negozio che on-line. Ricordati di inserire il codice della tua Gift Card nella fase di pagamento nell’apposito campo “Codice Gift Card” e di digitare il PIN. Il PIN lo trovi sul retro della Gift Card, se hai una Gift Card fisica, oppure, se possiedi una Gift Card digitale, nell’email che hai ricevuto.
Qual è la scadenza di una Gift Card?
Le Gift Card hanno una durata di 24 mesi dalla data di emissione.
Cosa posso acquistare con una Gift Card Scarpamondo?
Con una Gift Card Scarpamondo potrai acquistare tutti gli articoli presenti sul sito scarpamondo.it ed in negozio. Non è possibile acquistare con una Gift Card o con Buoni altre Gift Card.
Le Gift Card Scarpamondo sono ricaricabili?
No, le Gift Card Scarpamondo non sono ricaricabili. Potrai utilizzare le Gift Card fino ad esaurimento dell’importo. Se l’importo della Gift Card è inferiore all’ordine che stai effettuando dovrai integrare l’importo mancante con un altro metodo di pagamento.
Se ho pagato con un Buono Scarpamondo e rendo l'articolo come mi viene rimborsato l’importo del Buono?
In caso di reso il valore pagato con un Buono sarà rimborsato tramite l’emissione di un altro Buono.
Come utilizzo un codice promozionale?
Se hai una promozione che si attiva con l’utilizzo di un codice ricordati di inserirlo prima di cliccare su “Procedi al checkout” nell’apposito campo “Hai un CODICE PROMO” e clicca su APPLICA. Se il codice inserito è valido l'importo e/o il contenuto del Carrello si aggiorneranno in base alla promozione applicata.
Cosa devo fare se il codice promozionale non funziona?
Se il codice promozionale non funziona verifica le condizioni della promozione per assicurarti che sia applicabile al tuo ordine (le trovi in fondo alla email o nelle sezioni del sito che descrivono la promozione) e controlla di aver digitato correttamente il codice senza inserire spazi.
Resta sempre un passo avanti.
Iscriviti alla nostra Newsletter. Per te subito un Welcome bonus del 10%
QUALI CATEGORIE TI INTERESSANO DI PIÙ?