Home > MAGAZINE > Personalità, ispirazione, stile: ecco la New Campaign Scarpamondo Fall/Winter 2024-2025

Personalità, ispirazione, stile: ecco la New Campaign Scarpamondo Fall/Winter 2024-2025

L’anima della New Campaign Fall/Winter Scarpamondo è l’idea che lo stile debba accompagnarci e rappresentarci nella vita moderna di tutti i giorni. Il nostro scopo è stato quello di realizzare una proposta perfetta per esaltare le diversità di ognuno attraverso un mood ricercato ma mai eccentrico e lo abbiamo fatto mettendo in rilievo quei dettagli che enfatizzano la personalità senza mai oscurarla. Quello che ti mostreremo per la stagione autunno-inverno non è solo una collezione di scarpe, accessori o capi ma proprio un’idea di stile che si plasma sulla persona e si adatta a diverse occasioni di utilizzo. Scopriamo in questo articolo tutte le caratteristiche e novità della New Campaign 2024-2025. 

Nuovo concept per la stagione autunno inverno 2024 - 2025


Come viviamo le nostre giornate oggi e come noi possiamo rendere lo stile in linea con le nostre esigenze? Per strutturare il nuovo concept che è dietro la campagna Scarpamondo per la stagione autunno inverno siamo partiti proprio da queste domande. Il risultato è stato un percorso stilistico nuovo che ha avuto tre momenti fondamentali che ora vogliamo condividere con i nostri clienti: shooting, ispirazione, personalità.

Shooting

Innanzitutto abbiamo pensato a come gli scatti potessero mostrare in modo impattante ma allo stesso tempo naturale i nostri prodotti. Ovviamente le nostre scarpe, borse e accessori restano protagoniste ma allo stesso tempo le abbiamo immaginate immerse totalmente nella scena per dare valore anche ai soggetti e al contesto. La location scelta per lo shooting, moderna e ricca di contrasti, è immersa in un contesto architettonico industriale, minimale, autentico. Sono gli ambienti stessi che ci immergono nella dinamicità e nel lifestyle metropolitano di Milano, Londra, New York. I soggetti hanno posato all’interno di spazi diversi, caratterizzati da materiali grezzi accostati a cemento, ferro, mattoni e legni che enfatizzano il contrasto tra “abbandono ricercato” e modernità.

Ispirazione


Il secondo focus è stato quello di sfruttare il momento della New Campaign Fall/Winter per portare il nostro stile comunicativo al livello successivo. Scarpamondo non è più solamente il punto di riferimento affidabile per la scelta di calzature e accessori in Italia, ma si pone l’obiettivo di essere un modello di ispirazione per i nostri clienti. I nostri scatti propongono idee di outfit, di stile, di abbinamenti: li abbiamo concepiti come style tips adatti ad un pubblico ampio, dinamico, esigente e attento alle tendenze. Abbiamo scelto diverse location, personalità e soggetti atti a proporre uno stile ricercato, minimale, versatile ma comunque adatto ad un everyday look. Lo shooting, sia per quanto riguarda le ambientazioni che per gli outfit, è un’armonia tra le classiche colorazioni fall e le tonalità della terra, le varie declinazioni di verde e il jeans, l’ evergreen perfetto per rendere casual i look di stagione.

Personalità


Per questa nuova stagione abbiamo concepito il prodotto come un alleato affidabile e fondamentale e che completa la versione migliore di ognuno di noi. Lo stile è anche personalità e nella nuova campagna la mettiamo in risalto attraverso pose naturali, dinamicità dei soggetti e cambi frequenti dei punti di vista. Qualunque sia il tuo mood, rilassato, divertito o elegante, la New Campaign ti darà le giuste vibrazioni per trovare il tuo personalissimo stile in ogni contesto.

 

La New Collection Fall/Winter 2024-2025 è disponibile online e negli store: scoprila ora e trova il tuo look per la stagione autunno-inverno.