Tu sei qui
Magazine

Consigli utili

Pronti per la festa della mamma? Ecco qualche idea regalo per lei!

Pronti per la festa della mamma? Ecco qualche idea regalo per lei!

Domenica 12 maggio si celebra la festa della mamma: una tra le ricorrenze più dolci dell’anno.

Un’occasione per dimostrare tutto il nostro affetto a chi si fa sempre in quattro per aiutarci. E per ricompensarla, almeno un poco, di tutte le attenzioni che ci regala ogni giorno dell’anno!

Ma cosa regalare alla mamma che possa risultarle davvero gradito?

Dietro ad ogni mamma c’è una donna con una personalità unica, con gusti ed esigenze diverse.

Se vogliamo azzeccare il regalo giusto, dobbiamo partire proprio da lei.

 

Anima femminile

Se la vostra mamma avesse bisogno di un paio di sandali nuovi per andare incontro alla bella stagione, ma non avesse avuto tempo di uscire ad acquistarli?

Bé, questa è l’occasione giusta! Per una volta potrete farle da autista e da personal shopper allo stesso tempo, facendole dono del vostro tempo e dei vostri consigli spassionati.

La nuova collezione donna Scarpamondo spazia infatti dai sandali flat ai sandali a tacco medio, fino ai comodi modelli con platform: la zeppa di altezza uniforme, che regala qualche centimetro in più senza sforzo.

Ne troverete di molto raffinati in pelle scamosciata o di pratici e grintosi incrociati sul davanti: in vari colori. 

Non mancano neanche i sandali a tacco alto con plateau, se in calendario ci fosse una cena elegante o un’occasione speciale da festeggiare. Provate a cercarli tra i modelli di Nero Giardini: il marchio di scarpe made in Italy, che ospita molte sue proposte nei punti vendita Scarpamondo.

E se poi volete proprio vederla felice, chiedetele di scegliere una borsa da abbinare. Non avrà che l’imbarazzo della scelta: tra shopper classiche e zainetti, marsupi e clutch!

Idea FESTA DELLA MAMMA Idea FESTA DELLA MAMMA

Anima sportiva

 

Se, nonostante i mille impegni, la vostra mamma fa di tutto per trovare qualche ora da dedicare ad attività fisica e sport - che sia una semplice passeggiata, una corsa al parco o un allenamento in palestra – una nuova scarpa da ginnastica le farà sicuramente brillare gli occhi.

Da Scarpamondo la scelta di scarpe sportive è così ampia, che le converrà prima pensare all’utilizzo, per selezionare i modelli più adatti al suo sport preferito: running per la corsa, training per la palestra e l’esercizio aerobico, e così via.

A questo punto sarà libera di scegliere il colore che preferisce, tra i tanti marchi disponibili in negozio. Bianco ottico per un look classico, rosa pastello per un tocco soft e sognante o fucsia effetto fluo per un effetto grintoso? Lasciate scegliere a lei!

Il nostro consiglio per celebrare la festa della mamma è di ritagliarvi un po’ di tempo insieme, per fare shopping a quattro mani nel punto vendita Scarpamondo a voi più vicino.

Potrete così scoprire tutte le novità della collezione primavera/estate, provare con comodo scarpe e accessori. E, almeno un giorno all’anno, coccolare e viziare la vostra mamma con un acquisto di suo sicuro gradimento.

Del resto, chi la conosce e la può consigliare nella scelta meglio di voi?!

 

 

Idea FESTA DELLA MAMMA

Un motivo in più per entrare da Scarpamondo

Inoltre, dal 3 al 12 maggio, comprando due prodotti della collezione donna – scarpe, borse o accessori – riceverete uno sconto del 30% sull’articolo che costa meno.

Non vi resta quindi che decidere se fare doppio regalo alla mamma, o se approfittarne per portare a casa qualcosa anche per voi!