Tu sei qui
Magazine

Lifestyle

Una nuova avventura ricca di moda e molto altro per esservi sempre più vicini!

‘Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe' cit. Carrie Bradshaw in Sex and The City.

Una nuova avventura ricca di moda e molto altro per esservi sempre più vicini!

Inizia così, la nostra nuova avventura, raccontando un mondo tanto speciale ed unico: il mondo delle scarpe. Ci accompagnano da secoli, raccontano di noi, decorano, parlano al mondo e a New York, dove nessuno ha la macchina, sono le scarpe a parlare, e a raccontare il tuo stile, sono le scarpe a raccontare chi siamo.

Il nostro viaggio nel mondo della scarpa inizia qui, vi porteremo con noi a scoprire storie inaspettate e soprattutto vi consigliamo di indossare, in questo viaggio virtuale, la scarpa giusta, quella comoda sì, ma che vi faccia sentire assolutamente glamour.

Vi racconteremo i trend del momento, perché se è vero che è sempre l'accessorio a fare la differenza, noi crediamo che sia l'insieme a creare la vera magia. Parleremo di colori, di quanto sia importante indossare il verde smeraldo a primavera o il grigio topo in inverno, vi faremo innamorare dei nuovi trend per i capelli, del liscio spettinato e del taglio alla maschietta, vi suggeriremo i colori più adatti per il make-up e i vostri occhi ma soprattutto parleremo di trend in fatto di abbigliamento, di come sia indispensabile indossare i pantaloni culottes insieme alla scarpa giusta perché sì, per noi, come abbiamo anticipato, le scarpe sono una cosa seria.

Vi porteremo virtualmente in viaggio con noi, vi consiglieremo itinerari e calzature per ogni esigenza, dalle calde ed afose giornate nel deserto del Sahara in cui indossare sneakers in tela color kaki alle scarpe per affrontare anche i viaggi più freddi o i sandali alla schiava color oro o argento per le vostre mete paradisiache, vi daremo tutti i consigli per preparare la valigia, prima di ogni partenza senza mai dimenticare che sono sempre gli accessori a dare carattere al vostro look. Vi accompagneremo a scoprire e a raccontarvi i party più cool italiani ed internazionali, vi racconteremo i look delle celebrities alla ricerca di ispirazioni, perché con un po' di sana ricerca ritroveremo il sandalo color oro di Emma Stone agli Oscar.

Vi racconteremo storie, quelle dei brand, quella delle scarpe, dove è nata l'ispirazione, lo stile, perché dietro ogni firma, dalla più importante, alla più piccola e ricercata c'è una storia da raccontare fatta prima di tutto di persone che hanno creduto in un obiettivo, e poi di materiali, colori, stili ed idee che si intrecciano, prodotto dopo prodotto, collezione dopo collezione.

Se tutto ciò non vi avesse ancora convinto a seguirci vi daremo anche suggerimenti su come avere cura delle vostre scarpe preferite, su come pulirle, personalizzarle e dar loro una nuova vita ed anche consigli e suggerimenti per avere un piede sempre