Tu sei qui
Magazine

Eventi

Una lettera per Voi

Una lettera per Voi

Viterbo lì 13 Maggio 2020

Cari Clienti,

Desideriamo ringraziarVi per tutti i messaggi, le mail, le richieste, i commenti, le interazioni con i nostri canali social. Grazie! Sono stati di grande incoraggiamento e rappresentano un forte segnale della relazione di fiducia costruita in 50 anni di storia.

Questo periodo di chiusura obbligata ci è sembrato lunghissimo e, quando è stata comunicata la data in cui avremmo potuto riaprire, abbiamo tirato un sospiro di sollievo.

Un’emozione forte che da imprenditori ci ha ridato finalmente una prospettiva positiva per far ripartire non solo la nostra attività ma l’intera collettività.

‘Alzare le serrande’ sin dalla nascita della nostra Azienda è stato un gesto naturale, scontato, che dava il via alle giornate, con cui ci misuravamo con le nostre capacità di saper accogliere, soddisfare le esigenze dei Clienti, far sì che l’esperienza della visita nei nostri negozi fosse un’esperienza di valore.

Il 18 maggio, tornare ad ‘alzare le serrande’ dei punti vendita sarà un grande gesto simbolico: di ripartenza per tutti, come se le stessimo alzando tutti assieme.

In questi giorni abbiamo cercato di immaginare lo scenario alla riapertura, quali fossero le giuste iniziative e ci siamo risposti che l’unico modo possibile è fare quello che da sempre ci contraddistingue: stare vicini ai nostri collaboratori, curare con grande attenzione la relazione con Voi e soprattutto garantire la massima sicurezza nei nostri negozi per tornare ad accogliervi nel migliore dei modi. 

Ci siamo quindi impegnati a riassortire i negozi con la Nuova Collezione Primavera Estate 2020, per offrirvi sempre il meglio delle nostre selezioni senza fare compromessi sulla qualità, sul comfort, sullo stile e sul contenuto tecnologico e, non meno importante, sulla sostenibilità e soprattutto al giusto prezzo di tutte le proposte.

La riapertura è un momento che viviamo con emozione, certo, ma anche con grande responsabilità. Abbiamo quindi messo in campo tutte le risorse e le competenze per garantire che la visita in negozio avvenga nella massima sicurezza possibile: abbiamo sanificato gli ambienti che verranno costantemente igienizzati, ci sarà costante ricambio d’aria. Il nostro personale sarà dotato di dispositivi di sicurezza, saranno ovviamente disponibili dispenser di soluzioni idroalcoliche, porremo attenzione a rispettare le distanze di sicurezza e i prodotti resi saranno sanificati prima di rimetterli in vendita.

Per noi ‘le persone al primo posto’ non è uno slogan, è una priorità reale. Queste iniziative sono quindi importanti per tutelare tutti, Voi e i nostri collaboratori in negozio, che saranno felici di rivedervi! Sono loro che si fanno quotidianamente ambasciatori dei nostri Valori. E’ questo lo spirito che muove la nostra Azienda: la passione, la professionalità, la competenza e di questo siamo fieri.

Non vediamo l’ora di ‘alzare le serrande’, augurare ad ognuno di Voi ‘buongiorno’, un augurio che va oltre il momento dell’incontro fisico, un augurio per ripartire, insieme, con coraggio e fiducia.

Il Presidente

Simonetta Pietrini