Tu sei qui
Magazine

Eventi

Simona e Fiammetta, in diretta dal punto vendita Scarpamondo di Firenze in Via di Novoli: una mamma e la sua bimba nel mondo della moda.

Una diretta sulle ultimissime novità e tendenze moda di questa stagione che siamo certi riempirà di gioia le tante mamme amanti della moda che già ci seguono e vestono i loro bimbi nei nostri store.

Simona e Fiammetta, in diretta dal punto vendita Scarpamondo di Firenze in Via di Novoli: una mamma e la sua bimba nel mondo della moda.

Simona è una blogger, una mamma, una commercialista, una scrittrice, una sognatrice…insomma una donna, molto multitasking e con una passione vera per la moda, soprattutto se riguarda i bambini.

Il suo blog, Fiammisday, nasce nel 2012 e parla di moda per bambini: Fiammetta ha due anni e Simona decide di pubblicare le foto degli outfit della sua bambina descrivendo mood e brands.

Il successo è immediato, tantissime testate e trasmissioni TV cominciano a parlare di lei e del suo Fashion Blog delle mamme e, nel 2015, viene scelta come Tutor Moda Bambini del programma Detto Fatto, condotto ogni giorno su RAI Due da Caterina Balino. La sua collaborazione con il programma continua ancora oggi.

Tanti successi per Simona e Fiammetta condivisi con tutte quelle donne che hanno fantasia e voglia di divertirsi con il mondo della moda dei bambini e non solo.

Allora se anche voi avete voglia di divertirvi con la moda, seguite domani il “KIDS FASHION LIVE SHOW”: alle 10,30 Simona vi divertirà e informerà con una diretta molto fashion, creativa e colorata, dove rivelerà le sue scelte preferite per vestire i bambini e darà qualche suggerimento anche alle mamme. Proprio con stile e fantasia!

Vi aspettiamo domani alle 10,30 sulla nostra pagina facebook:

https://www.facebook.com/scarpamondofirenze