Tu sei qui
Magazine

Novità prodotto

Sheen: idee look, dal giorno alla sera

Vi è mai successo di ritrovarvi in un brand così tanto da essere per voi una sorta di “coperta di Linus”? Un’unica certezza: uno stile che può accompagnarvi dalla mattina alla sera, a volte cambiando scarpa, ma a volte, addirittura indossando lo stesso modello dal giorno alla sera semplicemente pensando ad un’idea differente di look.

Sheen: idee look, dal giorno alla sera

Sheen è un brand attento alle ultime tendenze, è adatto ad una donna che ama osare e scegliere i trend anche più irriverenti del momento, ma riesce anche ad essere semplice, essenziale e allo stesso tempo assolutamente alla moda. Quattro idee di look, quattro paia di scarpe, due idee per il giorno e due idee per la sera, e voi che stile siete?

Opzione look 1, sportivo, da giorno, ma ricercato

L’idea di base è semplice: mixare. Scegliere dei capi in assoluto contrasto fra loro per creare un look particolare al passo con le ultime tendenze. Bomberino sportivo, dallo stile americano e dal taglio maschile abbinato a shorts iper femminili, in paillettes, completati da una canotta dal taglio sportivo ma completamente in pizzo. Un look che si presta ad un mix e match anche per la scelta delle scarpe e degli accessori, in questo caso un sandalo Sheen dal taglio elegante: nero e con dettagli dorati che si presta a rendere prezioso un look sportivo, ma anche da abbinare ad un abitino elegante in una sera d’estate.

Opzione look 2, raffinato, ma che si fa notare

Un look pensato per una cerimonia, ma non solo. Un abito semplice, svolazzante e delicato, la scelta di colore potrebbe essere il rosa, il celeste o il verde pastello (come suggeriscono i colori di tendenza per la primavera estate 2017) da abbinare non al classico tacco sottile, come ci si aspetterebbe per un abito romantico, ma ad un sandalo di tendenza, dall’effetto metallizzato e tacco largo, in alternativa potreste comunque pensare di abbinare, il sandalo, ad un jeans comodo e strappato ed una t-shirt oversize per un look casual e street ma assolutamente di tendenza.

Opzione look 3, passeggiata romantica
Look romantico ed accessori in contrasto, ma non troppo. Sandalo alla schiava color miele perfetto con look sportivi, con pantalone bianco, jeans o shorts, il sandalo che immaginereste di indossare anche nel prossimo viaggio, perché un mix di comodità ed eleganza, casual ma non banale. Infatti, sono altrettanto perfetti per creare contrasti con abiti romantici, come in questo caso, con fiocchi e dettagli in pizzo.

Opzione look 4, per il giorno o per la sera

Un look da indossare a luglio, oppure agosto, in una sera d’estate, ma anche per un aperitivo: spalle scoperte, colori intensi e scarpe con il tacco, color pastello, ma luminose. L’idea per un look che non ha orari, dai pomeriggi estivi alla sera.

E voi in quale look vi rivedete di più?