Tu sei qui
Magazine

Consigli utili, Lifestyle, Tendenze

SANDALI ESTIVI 2021: i modelli per tutta la famiglia

AL PASSO CON  L’ESTATE, I MODELLI PER I MOMENTI PIÙ BELLI
L’estate regala ogni volta sensazioni ed emozioni coinvolgenti, riscalda con il tepore dei raggi del sole, coccola con i profumi intensi della natura. Quando con l’arrivo dei primi freddi, le scarpe estive verranno riposte nell’armadio, ci porteranno alla mente le avventure in cui ci hanno accompagnato, lasciando letteralmente un’impronta nella nostra memoria. Vediamo alcune proposte di Scarpamondo per i momenti più belli dell’estate:

SANDALI ESTIVI 2021: i modelli per tutta la famiglia

SANDALI DONNA: I MODELLI CHE BRILLANO AL TRAMONTO

Perfetti per un aperitivo in spiaggia, questi sandali con dettagli bronzei e colori dorati sono ideali da abbinare ad ogni outfit. Calzano delicatamente, avvolgendo i piedi in modo elegante, grazie alle stringhe intrecciate tra loro e al cinturino posizionato alla caviglia, quest’ultimo abbellito con il prezioso dettaglio della fibbia in tonalità oro. Comode e leggere, sembrerà di avere davvero delle ali ai piedi!

 

FORME GEOMETRICHE PER UNA SERATA BOHO CHIC

Una serata in centro, una cena dal look boho-chic prima di partire per una nuova meta. Ad accompagnarci un altro modello must have dell’estate, un sandalo gioiello che valorizza l’unicità del look senza rinunciare alla comodità.

È il sandalo taupe firmato Patti di Luna, molto versatile nell’abbigliamento casual e quotidiano, diventa il tocco di stile nella mise serale grazie all’esclusivo motivo a nido d’ape. La tomaia in pelle è infatti caratterizzata da forme geometriche nei toni del perla, oro e nero; un mix che si abbina perfettamente a tutti gli outfit, donando un carattere elegante e sofisticato.

Sandali per ragazze e bambine 

GIORNATE DI VACANZA, NUOVI AMICI, COLORI ED ALLEGRIA!

Le giornate di vacanza: un turbinìo di avventure, luoghi da scoprire e nuovi amici da incontrare…con le scarpe giuste! Per le ragazzine dall’indole frizzante e travolgente ci pensa Patti di Luna Young, con questi sandali realizzati in cuoio e morbida pelle. Un modello perfetto per chi ama i colori e vuole avvolgere i propri piedi in un vortice cromatico di allegria e spensieratezza. La calzata è infatti decorata da un minuzioso inserto di perline colorate, che formano uno splendido disegno intrecciato nei toni del giallo, blu, rosso e verde. Diciamolo: è amore a prima vista!

PER LE PIÙ PICCOLE OGNI GIORNO È UNA SCOPERTA 

Anche i più piccoli vogliono giocare, correre e godersi tutti i momenti estivi in piena comodità e “grande” stile.

Ricordano infatti un modello di sandali molto di moda fra gli adulti questi sandalini di Fantastica, caratterizzati da una fantasia delicata, con colori dalle tonalità dolci, proprio come la personalità delle nostre piccole donne alla ricerca di nuove avventure.

Ed è proprio alla loro fame di esplorazione che è stato dedicato lo studio di leggerezza e comodità, con doppia chiusura sul dorso del piede e alla caviglia per garantire sicurezza e stabilità (e regolabile tramite la pratica fibbia).

INFRADITO UOMO: COMODITÀ E RELAX, QUESTA È L’ESTATE PER LUI

Ricorderanno sicuramente i tuffi in piscina, le mattine in spiaggia passate a leggere il giornale e le tante giornate di relax. Naturalmente parliamo delle infradito, le alleate della vacanza! Anche se (lo sappiamo) d’estate l’uomo non perde occasione per indossarle: sono la soluzione outdoor più comoda. I modelli di Step By Step puntano alla semplicità e conquistano con i loro colori accesi, per questo non possono mancare nell’armadio, ma nemmeno in valigia…qualsiasi sia la destinazione!

Tutti i modelli per l’estate vi aspettano nei nostri negozi, dove il nostro personale specializzato è a vostra disposizione per guidarvi nella scelta dell’ampissima gamma di calzature, pelletteria, valigeria e abbigliamento. Cosa aspettate? L’estate non è ancora finita!