Tu sei qui

Magazine

Lifestyle

Sandali estate 2018: ecco uno dei modelli Must Have

Cinturino alla caviglia e tacco largo...è il sandalo di tendenza dell'Estate 2018!

Sandali estate 2018

Non avevo ancora avuto modo di parlarne, ma è sicuramente un sandalo che avrete visto più volte, perché il sandalo di tendenza quest’anno è semplice, le caratteristiche principali sono due: che abbia il cinturino alla caviglia e che abbia un tacco largo che va dai 3 ai 6 cm. E’ comodo, versatile, adatto a tutti i tipi di look e soprattutto slancia la figura e potrete indossarlo anche in viaggio, o per una passeggiata.

Potete sceglierlo in tutte le varianti perché le opzioni sono davvero tante: si va dai modelli più semplici, in tinta unita ed in suadè da abbinare a tutti i vostri look da giorno, si passa ai modelli più particolari e dal taglio urban che possono avere qualche dettaglio metallizzato o in pvc fino a quelli di gran sera, con luccichii e dettagli gioiello. In questo caso, il modello ‘prezioso’ con applicazioni glitter e scintillanti potrebbe essere adatto anche per il giorno, da abbinare ad un total denim o perché no, ad un total white.

Sandali estate 2018

Non dovete far altro che scegliere il modello più adatto ai vostri gusti e al vostro stile, questo modello lascia un’ampia interpretazione e reinterpretazione. Io ho optato per un modello rosso, con effetto pom pom che dona un look romantico anche agli outfit più semplici. Ultimamente ho rivalutato molto sandali bassi o tacchi comodi, optando per dettagli particolari che donino carattere a tutto il look.

Ho abbinato questo sandalo ad un look bianco e nero che trovo sempre perfetto in abbinamento al rosso, pantalone skinny bianco e camicia-abito a strisce sottili, il dettaglio che fa la differenza sono le scarpe particolari.

Sandali estate 2018

Un piccolo suggerimento, il cinturino è adatto ad una gamba slanciata, perché tende a dare un effetto ‘taglio’ in alternativa potreste scegliere ed optare per una scarpa con cinturino trasparente (in stile Kardashian), se aveste invece una caviglia molto molto sottile potreste optare anche per i cinturini più sottili senza avere antiestetici effetti.

Non vi resta che scegliere il modello più adatto ai vostri gusti, in alternativa di gran tendenza anche le kitten heels, ma sono ancora alla ricerca del modello perfetto da mostrarvi!

Sandali estate 2018