Tu sei qui
Magazine

Consigli utili

REGALI DI NATALE PER LUI E PER LEI

A pochi giorni da Natale eccomi qui a suggerirvi alcune idee regalo che potreste sfruttare per lui e per lei. Prima di tutto vi consiglio di fare una lista di tutti i regali che avrete intenzione di fare a Natale, e come spesso accade siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto all'ultimo momento.

Una volta che avrete pronta la vostra lista vi suggerisco di riordinarle in base all'idea e ai budget che vorrete spendere per regali a famigliari ed amici.

I miei suggerimenti partono da un prezzo minore di 10 euro, in questo caso potreste optare per un portachiavi o per delle pochette, se invece voleste pensare ad un budget che va dai 10 euro ai 20 euro vi consiglieri di scegliere una clutch glitterata per lei, perfetta soprattutto da abbinare al periodo delle festività ed un cappello per lui, o un portafogli o una cintura, sono accessori sempre molto apprezzati.

Per i budget fra i 20 ed i 30 vi suggerirei una borsa, di quelle capienti oppure particolari, da poter utilizzare tutti i giorni, se il budget va oltre i 40 euro il suggerimento è quello di scegliere un paio di scarpe, sì è vero, si tratta di un regalo molto soggettivo, ma in questo caso dimostrerà che conoscete davvero bene i gusti della persona alla quale farete il vostro regalo e soprattutto per le donne, le scarpe, sono sempre il regalo perfetto.

In alternativa, da Scarpamondo, qualora non sapeste proprio cosa scegliere, potreste optare per una gift card, in alcuni credono si tratti di un regalo impersonale, secondo me, invece, è il giusto compromesso fra un bel pensiero e la soddisfazione assicurata di chi sceglierà il proprio regalo.

Per voi? La lista dei regali da fare è ancora lunga?