Tu sei qui

Magazine

Tendenze

NeroGiardini: uno stile tutto italiano, le proposte primavera estate

Pensiamo che raccontarvi solo di tendenze e prodotti non sia sufficiente, ogni calzatura, ogni accessorio, ed in generale ogni capo di moda non porta con sé solo una serie di trend e contenuti stilistici, ma porta con sé idee, obiettivi, sogni e progetti di chi crede e porta avanti una realtà da anni.

Ecco perché quello che ci piacerebbe fare è raccontarvi tutto ciò che non si vede insieme alle tendenze, tutto ciò che spesso non è percepibile toccando con mano un prodotto ma crediamo sia necessario raccontarlo. NeroGiardini è un brand che crede molto nel nostro Paese, nell'italianità e quindi nella qualità del made in Italy.  

Nero Giardini si rivolge sempre ad una donna dallo stile raffinato che cerca nella scarpa eleganza e ricercatezza, lo stile è casual ma anche chic. Per la primavera estate la sneakers si fa chiara, dal bianco latte alle sfumature tanto care alle passerelle e dall'effetto metallizzato: protagonisti oro ed argento. Per la sera il tacco si fa più alto, la scelta dei colori che suggerisce Nero Giardini è fra i classici nero oppure nude nel classico modello decollettè oppure modello Mary Jane con cinturino alla caviglia. In alternativa, per uno stile più glamour vi consigliamo di scegliere degli ankle boots estivi dal taglio particolare che lasciano scoperti il collo del piede, oppure spuntati. Per la primavera, durante il giorno, potete optare per stivaletti e tronchetti color sabbia con fibbie, borchie o stringati, dal tacco alto oppure basso. Se fra i vostri modelli preferiti ci sono invece le stringate noi vi suggeriamo di sceglierle in colori chiari, dall'effetto perlato o verniciato con o senza zeppa. I colori ai quali non potete assolutamente rinunciare la prossima primavera estate? Il classico bianco gesso, il crema e per chi ama osare oro oppure argento.