Tu sei qui
Magazine

Lifestyle, Tendenze

IL MOOD PER UN’ESTATE PIENA DI GLAM!

È quando gli ultimi raggi di sole celebrano il tramonto che si accendono gli outfit più eleganti e glam dell’estate: tacchi alti, zeppe e sandali gioiello sono pronti ad accompagnare i look femminili, ed insieme a mocassini e sandaletti, vestono con eleganza tutta la famiglia. Vediamo qui le proposte di Scarpamondo:

IL MOOD PER UN’ESTATE PIENA DI GLAM!

EFFETTO METALLIZZATO, GLAM ASSICURATO       

Garantiamoci subito un effetto glam senza troppi condizionamenti sull’outfit: questo sandalo di Atelier Pietrini è un modello estremamente versatile e super luminoso. Le tonalità disponibili nella versione oro / verde e argento / rosa regalano alla calzatura un look moderno e grintoso, mentre il particolare effetto metallizzato ne esalta l’eleganza. Si aggiunge a tutto questo un tacco che rende questo sandalo davvero un passepartout.

SANDALI GIOIELLO, PER UN’ESTATE ABBAGLIANTE

Il modo ideale per dare un tocco prezioso alle tue serate estive? Un paio di sandali gioiello, magari in una versione super luccicante come questa di Atelier Pietrini. Realizzati con suola in cuoio e tomaia in pelle, sono contraddistinti da una punta quadrata: tendenza indiscussa della stagione. Il tacco medio ne facilita la calzata, mentre la decorazione intorno alla caviglia regala al piede un’allure davvero preziosa ed elegante. Effetto glam assicurato!

LA SUOLA PLATFORM, IN VERSIONE GLAM

Questo sandalo di Sheen ci ricorda che si può essere glam anche con la comodità di una suola platform! In versione rosa o blu, questo modello è composto da un fondo alto effetto paglia, punta aperta e cinturino alla caviglia: per outfit super estivi!

INFRADITO PREZIOSE PER SERATE LUMINOSE

La semplicità è la regina dell’eleganza e queste infradito impreziosite da dettagli geometrici, etnici o luminosi rendono l’outfit assolutamente glam. La proposta di Patti di Luna si riflette in questa foto, in cui un sandalo infradito dalla lavorazione argentata è arricchito da tre pietre nei colori beige, bianco e rosso. I sandali gioiello si abbinano perfettamente a vestiti lunghi o corti, trasformando un semplice look casual in qualcosa di davvero glam.

IL COLORE PIU’ GLAM PER LUI? IL BLU

Se apriamo il guardaroba maschile, non possiamo fare a meno di trovare qualcosa di…blu, una delle tonalità più scelte per le occasioni eleganti. Scarpamondo la propone in questo mocassino di Fratelli Pietrini: realizzato in pelle scamosciata, presenta una suola con lavorazione bicolor sui bordi, punta e tallone. Un pezzo intramontabile che, con la stessa disinvoltura, valorizza un outfit da cocktail così come quello per una passeggiata in riva al mare.

ASHLIN E STEP BY STEP: LA SCELTA DI STILE PER I PIU’ PICCOLI

Assomigliano a quelli della mamma, ma sono pensati per le più piccole: è la proposta di Ashlin selezionata da Scarpamondo. Il modello completamente aperto lascia respirare il piede, ma lo tiene ben saldo grazie al cinturino alla caviglia, mentre la decorazione a catena sulla punta e la suola platform lo rendono un sandalo davvero super glam!

Allo stile dei maschietti pensa invece Step By Step, che con questo modello super grintoso veste piedini vivaci e super trendy. La struttura è in tessuto con una pratica chiusura a strappi: perché è importante essere glam, ma per i più piccoli è altrettanto importante la comodità!

Serate estive, occasioni speciali, look per le vacanze: le proposte di Scarpamondo dallo stile Glam e di tendenza vi aspettano nei nostri negozi, non fatevele scappare!