Tu sei qui

Magazine

Tendenze

Idee da rubare all'armadio di lui

Sono da sempre fan dei look più insoliti e particolari. Mi piace mixare con i tessuti, con i colori, seguire le tendenze, ma anche spesso scegliere cose assolutamente controtendenza. Mi piacciono gli abbinamenti audaci e mi piace l'idea di reinterpretare i capi. Qualcuno diceva che la vita è troppo breve per indossare abiti noiosi, proprio per questo mi piace anche rubare capi dall'armadio di lui.

Ci sono varie cose che potete decidere di indossare, ma soprattutto tante idee per indossarli in modo diverso.

- La camicia. La camicia è un must fra i capi che arrivano direttamente dall'armadio di lui. Quelle particolarmente grandi potete indossarle anche come un mini dress, o decidere di abbinarle ad un leggings aderente o ad una gonna corta. Se preferite potete decidere di segnare il punto vita con una cintura oppure assecondare le spalle ampie con delle spalline, in stile 80s.

- La T-shirt. Un po' come la camicia è un capo da rubare assolutamente all'armadio di lui, io ho scelto una t-shirt particolarmente maxi e l'ho indossata una volta in versione mini dress ed una volta in versione maxi abbinata ad un pantalone. Per rendere il look più glamour potete decidere di abbinare una scarpa con il tacco.

- Il blazer destrutturato. Vi sembrerà quasi impossibile, ma quello che indosso, insieme alla maxi t-shirt è un blazer destrutturato maschile, mi piace particolarmente l'idea di indossare capi molto maxi, proprio in questo caso ho pensato di sottolineare ancor di più la misura maxi indossando delle spalline e poi mettendo in evidenza il punto vita con una cintura di tendenza per il prossimo autunno. Cosa non può mancare? Il tacco alto.

E per voi, qual è il capo preferito da rubare al guardaroba maschile?