Tu sei qui

Magazine

Lifestyle

Camminamondo, Abbracciamondo e Allenamondo: è bello camminare insieme!

A volte bastano dei piccoli gesti a migliorare la giornata: un sorriso, un abbraccio, un aiuto a portare i sacchetti della spesa. E così, con più gentilezza ed ironia, camminare per la città diventa bellissimo.

Noi lo sappiamo bene: ecco perché abbiamo iniziato ad offrire dei servizi utili e divertenti ai cittadini nei quartieri vicini ai nostri store, chiamando in azione squadre di ragazzi Scarpamondo pronti ad accompagnarvi nella vita di tutti i giorni con piccoli gesti, battute e buoni sconto in regalo.

Siamo partiti in luglio a Milano con i Camminamondo: sole intenso o acquazzone improvviso? Il team Sole&Pioggiaaccompagnava i passanti sotto l'ombrello. Borse della spesa pesanti? Ci pensavano i PortaSpesa a sostenerne il peso. O ancora, naso nello smartphone e difficoltà a camminare dritto? Bastava lasciarsi guidare dai nostri Scrivi&Cammina.

A San Valentino, invece, i nostri Abbracciamondo sono andati in giro per Milano a diffondere amore e sorrisi, riscaldando i passanti frettolosi con caldi abbracci e invadendo la città di palloncini blu a forma di cuore da regalare.

Infine, con l'arrivo della primavera sono arrivati in ben sei città italiane - Milano, Genova, Parma, Arezzo, Roma e Salerno - gli Allenamondo: gruppi di sorridenti giovani pronti a trasmettere per le strade la voglia di fare attività fisica, contagiando di entusiasmo i cittadini e diffondendo con allegria la pratica sportiva.

Camminamondo, Abbracciamondo e Allenamondo rappresentano la nostra volontà di entrare in relazione con i cittadini e condividere non solo una vicinanza territoriale, ma anche emotiva nella vita quotidiana. Quali sarà la prossima squadra a camminare con voi?