Tu sei qui
Magazine

Eventi

Aperte le porte del nuovo Megastore SCARPAMONDO di Borgo San Lorenzo!

 

 

Aperte le porte del nuovo Megastore SCARPAMONDO di Borgo San Lorenzo!

Il nuovo Megastore SCARPAMONDO di Borgo San Lorenzo ha aperto le porte!

Un punto vendita con una superficie di oltre 1300 mq, che si aggiunge agli altri 41 della catena di megastore già presenti in tutta Italia, portando avanti l’idea dello shopping facile, fashion e di qualità dedicato a tutta la famiglia.

Il Megastore ospita tutti i più importanti marchi della moda, dello sport e del viaggio, a cui si aggiungono alcuni brand in esclusiva SCARPAMONDO - come Sheen, Pietrini, Patti di Luna - e offre ampi spazi e ambienti curati per un’ampia offerta di calzature, pelletteria e abbigliamento a prezzi sempre convenienti.

SCARPAMONDO: sempre più presenti, in tutto lo Stivale

Essere liberi di scegliere non è soltanto il nostro claim aziendale, ma anche la filosofia con cui svolgiamo il nostro lavoro. Crediamo che sia questa la ragione che ci ha permesso di raggiungere sempre più clienti soddisfatti in tutta Italia e di affermarci nel mondo del retail moderno, in pochi anni.

Per questo ci impegniamo in prima linea nel ricercare, selezionare e proporre in ogni nostro Megastore un’ampia gamma di prodotti di qualità e di tendenza che accontentino tutti, dai grandi ai piccini, dai più attenti alla moda agli sportivi e avventurosi viaggiatori.

Ogni famiglia moderna può soddisfare le proprie esigenze e vestire SCARPAMONDO, scegliendo sempre la soluzione più adatta.

Quali sono i nostri principali valori

Crediamo nella libertà. Vogliamo che ognuno sia libero di scegliere cosa indossare e come vestire, esprimendo a pieno la propria personalità e avendo a disposizione per farlo i migliori modelli selezionati tra le collezioni più affermate della moda, dello sport e del viaggio.

Crediamo nell’autenticità. Ogni nostro Megastore è pensato per creare una relazione sincera e trasparente con il cliente. È questo uno dei fattori che ci ha permesso di crescere tanto in questi anni.

Crediamo nel valore dell’esperienza. Consapevoli che i gesti sono più importanti di mille parole e che i dettagli fanno davvero la differenza, la cura di essi rappresenta il principale focus del nostro personale di vendita.

Borgo San Lorenzo: una nuova tappa, una nuova sfida

Il Megastore di Borgo San Lorenzo è la nuova tappa che abbiamo raggiunto, ma non ci fermiamo qui: ogni nuova tappa esprime una nuova sfida e, insieme, un nuovo obiettivo di crescita; crescita che affrontiamo ogni volta con la massima serietà e impegno.

Vi aspettiamo all’interno del Megastore di Borgo San Lorenzo. Nella sezione “Negozi” del nostro sito tutti i dettagli per raggiungerlo.